DOMENICA DI RELAX IN BAITA

La vita frenetica, gli smartphone sempre accesi e il nostro sguardo sempre abbassato...beh per questa proposta, durante tutta la durata dell'escursione, lasceremo il telefono in modalità offline e ci regaleremo una giornata passata tra i boschi tra i soli suoni della Natura. Il percorso non presenta difficoltà tecniche e ci muoveremo a passo lento e senza fretta.
Pranzeremo al sacco su una suggestiva baita al cospetto delle Cime d'Auta, in un ambiente decisamente da favola. Vi aspettiamo :)

RITROVO
Ore 10.30 Località Colmean 32020 Canale D'agordo BL
Link Maps: https://goo.gl/maps/AcQVXVhddjjr2Mac7

INFORMAZIONI TECNICHE ESCURSIONE
Dislivello: 550 metri circa
Sviluppo: 6 km circa (andata e ritorno per lo stesso sentiero)
Difficoltà: Escursionistico - Facile

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA
Scarponcini alti alla caviglia con ottima suola scolpita, zaino (no borse a tracolla), maglia in tessuto tecnico traspirante, pile leggero o maglione, giacca antivento/antipioggia. Bastoncini da escursionismo consigliati.
Borraccia con almeno 1 litro d'acqua e pranzo al sacco. Durante il percorso incontreremo un rifugio per un eventuale punto d'appoggio.

RIENTRO
Attorno alle ore 16.00

COSTO:15 EURO
Comprende: accompagnamento professionale per l'intera durata dell'escursione, servizio satellitare con Garmin IN-REACH.

Non comprende: il trasporto verso il punto di partenza dell'escursione, che avverrà con mezzi propri, con la possibilità di essere messi in contatto con i partecipanti per condividere il viaggio.

INFO E ADESIONI
(entro venerdì 14 giugno ore 18.00):
Mattia: 345 9271454

LA GUIDA DELL'ESCURSIONE
Mattia Pizzoli: AMM Collegio Guide Alpine Veneto e Guida Ambientale Escursionistica associato ad AIML.

NB: il programma potrebbe subire variazioni in caso di maltempo o qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

  • Facebook Social Icon
  • somarilogo