DOLOMITI EMERGENCY

September 4, 2018

DOLOMITI EMERGENCY
Siamo oramai a settembre, e la stagione escursionistica vi posso garantire che non sta affatto finendo, anzi ogni singolo mese dell'anno regala nuove emozioni in Natura. 
Ovviamente nel pianificare le escursioni le variabili son davvero moltissime, dal corretto abbigliamento e attrezzatura, al meteo, alla tipologia di itinerario scelto e alle condizioni psicofisiche di ognuno di noi...e sono solo una parte ;)
Poi ovviamente, dato che non siamo supereroi, e la tutina di Batman non basta a renderci invincibili, abbiamo dei veri e propri angeli che ci tirano fuori dai casini quando siamo in difficoltà: e sto parlando del CNSAS. Perché può capitare a tutti un imprevisto in Montagna, e non necessariamente per negligenza (anche qui non vado oltre dato che di gente sprovveduta le Montagne anche per quest'anno ne hanno vista).
Alle persone che accompagno consiglio di stipulare una polizza assicurativa, noi come guide abbiamo l'obbligo per l'RCT, a prescindere che vengano o meno in escursione con me per evitare brutte sorprese (ripeto non siamo invincibili, anche se ci piace pensarlo). La cifra credo sia davvero alla portata di tutti, e stipulandola già da questo mese copre fino al 31/12/19.
Di seguito il link al sito, cliccando sul logo qui sotto, e vi assicuro che la procedura è davvero semplice ;)

 

 

Buone Montagne

 

Mattia Pizzoli - AMM Collegio Guide Alpine del Veneto

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

September 19, 2018

September 4, 2018

September 3, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

  • Facebook Social Icon
  • somarilogo